Sunday, March 25, 2007

Il mio nuovo WM/DE

Dopo anni di onorato servizio del mio amato Windowmaker ho deciso di passare a Gnome. Non che il primo mi abbia in qualche modo deluso anzi, lo reputo uno dei migliori WM in fatto di leggerezza e usabilità. Ho solo deciso di cambiare un poco :) o come si direbbe:

... vorrei una pausa di riflessione, sarebbe meglio che non ci sentissimo per un po per capire se ...


Per aggiungere ancora di più un tocco di modernità (LOL ;)) ho deciso di configurare anche un composite engine (Beryl). Ho provato Beryl per un paio di giorni e sono rimasto favorevolmente impressionato dalla stabilità raggiunta da questo software, non me lo sarei mai aspettato.

Anche se la mia scheda video (Intel 855GM) non è l'ultimo ritrovato della tecnologia devo dire che fa il suo sporco lavoro :D.

Di seguito un paio di screenshot del mio nuovo desktop:


No comments:

Post a Comment